Pasello Car Golf Cup: una nuova avventura per Laus Informatica

cyber security aziende

Lo sport è competizione, adrenalina, ma anche rispetto. Per questo Laus Informatica, affermata azienda che dal dal 1996 offre soluzioni ICT per tutte le esigenze, lo scorso 9 giugno ha scelto di partecipare, in qualità di sponsor, alla Pasello Car Golf Cup, una delle più attese gare di golf del milanese.

Il desiderio di mettersi in gioco e accettare nuove sfide è da sempre un tratto distintivo di Laus Informatica, realtà dinamica e intraprendente che propone un’offerta di servizi con una particolare attenzione nei confronti dei cambiamenti e dei progressi tecnologici. Tra le soluzioni proposte, le principali riguardano: Cyber Security, Business Continuity, Servizi di supporto on site HW e SW, Protezione Dati Aziendali e Personali, Disaster Recovery e Tape Vaulting, Recycling HW Data Center e IT Moving.

Ambiti strettamente legati anche all’attualità, come dimostra la crescente richiesta, di dotarsi di efficaci sistemi di Cyber Security per aziende. A fronte di attacchi informatici sempre più sottili, elaborati e complessi nelle modalità di intrusione e della necessità – messa in luce anche dal nuovo GDPR entrato in vigore lo scorso maggio – di adottare tutte le misure necessarie per tutelare i dati aziendali, la Cyber Security è senzaCyber Security aziendedubbio una priorità per garantire la sicurezza delle informazioni che riguardano un’azienda e i prodotti o i servizi che offre. I servizi relativi alla Cyber Security rappresentano dunque una parte importante del lavoro di Laus Informatica, che da sempre cerca di intercettare le esigenze dei propri clienti per offrire soluzioni efficaci e adeguate a ogni situazione. Come per il tema della Cyber Security, anche a proposito delle novità presenti nel nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali è importante rivolgersi a esperti del settore: dal 25 maggio scorso, infatti, la normativa sulla privacy è cambiata, diventando sanzionabile, il che ha comportato per le aziende cambiamenti significativi che solo con l’aiuto di professionisti del settore è possibile affrontare nel modo migliore e senza incorrere in rischi o errori che potrebbero arrecare danno alla propria azienda.

La partecipazione alla Pasello Car Golf Cup – organizzata da Pasello Car Multi Service, da tempo punto di riferimento nel milanese per servizi professionali in ambito automobilistico – è stata un’occasione importante per presentare i servizi e le soluzioni proposte da Laus Informatica, in modo da avvicinare le persone a temi importanti rispetto ai quali magari non sempre si trovano informazioni esaustive ma che comunque è fondamentale conoscere.

Alla competizione golfistica in 4 tappe organizzata per Persimmon Golf, che da oltre dieci anni si occupa di eventi e circuiti di golf, hanno preso parte più di 140 partecipanti, sullo sfondo della verdissima location de La Pinetina di Appiano Gentile, in provincia di Como, in una splendida giornata di sole. Un’atmosfera serena, tipica di chi decide di dedicare il primo giorno del weekend alle proprie passioni, come appunto il golf.

E, seppur non golfisti, anche noi di Laus Informatica abbiamo fatto lo stesso poiché il nostro lavoro è la prima di tutte le nostre passioni! Tante sono le collaborazioni che fieramente portiamo avanti nel tempo perché far parte della catena del valore è per noi motivo di orgoglio. Il golf è ormai una di queste!

Condividi questo post
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter

Articoli Recenti