Scarica Sophos Home: la protezione antivirus per gli utenti privati!

protezione antivirus

protezione antivirusLa tematica della Cyber Security viene quasi sempre associata al mondo dell’enterprise, al GDPR, alle multe che conseguono la violazione della legge sulla privacy, agli attacchi hacker ai danni dei grandi giganti. Ma la Cyber Security è molto altro: è la protezione antivirus, nonché condizione necessaria, di cui ognuno di noi dovrebbe dotarsi per non rischiare di vedere violata la propria privacy, il proprio conto in banca e al peggio, di essere ricattato.

Si tratta di un problema reale, purtroppo, ed anche complesso nelle sue terribili conseguenze. Ma la nostra soluzione di protezione antivirus è pensata in ottica di semplicità.

Un antivirus per computer forte, trasversale e semplicissimo da gestire da parte dell’utente: Sophos Home.

Sophos Home: l’antivirus semplice e all’avanguardia per gli utenti privati.

Spesso accade che ci muniamo di un antivirus e poi non facciamo più caso se è da aggiornare, se è ancora attivo e sta svolgendo il suo compito di protezione o se ha riscontrato la presenza di virus.  Rimane lì come se il fatto che procedesse per sempre ed autonomamente fosse suo compito dovuto. Ma gli antivirus più antiquati (e la tecnologia, lo sappiamo, si aggiorna alla velocità della luce) non sono del tutto autonomi.

Il nostro antivirus è, in realtà,  molto di più di un antivirus e questo perché la combinazione tra intelligenza artificiale (IA), il rilevamento anti-malware, le potenti tecnologie di prevenzione degli exploit e la prevenzione anti-ransomware fanno sì che un ampio spettro di minacce venga automaticamente bloccato.

E voi penserete che dotarsi di una protezione antivirus simile costi parecchio. E invece siamo qui per dirvi che vi state sbagliando!

Non solo esiste una versione gratuita di Sophos Home ma, inoltre, la versione premium, quella più completa, ha un prezzo banale che ammonta a 37,50 all’anno. Una cifra che vi garantisce di vivere tranquilli il vostro rapporto con internet, con il vostro conto bancario online, con i vostri album di foto salvati sul computer e che insomma vi garantisce che quello che succede sul vostro computer rimane nel vostro computer.

Non appena installato, procedura per altro semplicissima e risolvibile con un paio di click, Sophos Home effettua subito una scansione approfondita del sistema: rimuove i malware e le applicazioni indesiderate che possono causare rallentamenti al computer o costituire una minaccia di sicurezza.

Sophos Home è un prodotto per utenti privati e proprio per questo è stato pensato nell’ottica della semplicità!

Con la massima Semplicità, Sophos Home vi consente di visualizzare e gestire la protezione di tutti i computer dei vostri cari, sia che si trovino sotto lo stesso tetto sia che si trovino dall’altra parte del mondo. Ovviamente Sophos Home è compatibile sia con Mac che con PC.

Si tratta dello stesso livello di protezione antivirus a cui già si affidano le più importanti  istituzioni bancarie, aziende e enti governativi di tutto il mondo. Infatti in Sophos Home sono disponibili le medesime tecnologie di protezione in tempo reale di Intercept X, la nostra soluzione di sicurezza endpoint che è leader di mercato per gli utenti business.

Riassumendo: quali sono tutti i vantaggi di Sophos Home?

  1. Blocco del ransomware: Sophos Home non solo protegge i vostri computer da ransomware ma rileva anche gli attacchi in corso, bloccandoli e ripristinando automaticamente i file al loro stato pre-cifratura;
  2. Computer come nuovi: Sophos Home effettua una scansione approfondita e la pulizia da minacce;
  3. Salvaguardia della privacy: Lo sapevate che i cyber criminali utilizzano la webcam o il microfono dei vostri computer per spiarvi di nascosto? Sophos Home ve lo segnala immediatamente quando una fonte esterna effettua il tentativo di accedere alla vostra webcam o al vostro microfono ed inoltre vi permette anche di scegliere se autorizzare o bloccare l’azione;  
  4. Protezione per l’internet banking: Essendo sempre più diffuso questo tipo di attacco, Sophos Home protegge i vostri dati internet banking e della carta di credito. In tal modo Sophos Home impedisce che vengano intercettati da terze persone o da software key-logger. Pensate che le nostre tecnologie avanzate si sono guadagnate la certificazione MRG Effitas per la protezione internet banking.
  5. Blocco dei siti malevoli: Sophos Home è dotato di un potente filtro web pronto a bloccare automaticamente i siti web che contengono virus o malware.
  6. Filtro Web per i minori: In ultimo Sophos Home effettua un controllo completo e pratico sui contenuti a cui può accedere l’intera famiglia, grazie al blocco dell’accesso a siti web in base a semplici categorie. È possibile compilare report sui siti web contrassegnati da restrizioni che i vostri figli cercano di visitare.

Cosa stai aspettando? Scarica qui Sophos Home e non avrai più di che preoccuparti!

Se non sei sicuro? Scarica la versione completamente gratuita e prova il nostro prodotto!

Condividi questo post
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter

Articoli Recenti